Mettiamo voi al primo posto.
Diamo priorità assoluta al cliente ed all’ instaurazione di un rapporto di fiducia che possa durare nel tempo.

L’obiettivo è quello di offrire una risorsa fondamentale che consenta all’imprenditore di assumere scelte consapevoli e necessarie, per svolgere al meglio la propria attività imprenditoriale. I nostri professionisti offrono una assistenza quotidiana ed una consulenza altamente professionale, personalizzata e non replicabile. Il fine perseguito è quello di divenire partners affidabili, ponendo il rapporto fiduciario alla base di ogni attività professionale, questo grazie anche ad un’ organizzazione volutamente snella, in cui viene privilegiato l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista.

L’attenzione è focalizzata sull’affidabilità e sulle competenze professionali, così da poter apportare un reale valore aggiunto, non trascurando però la riservatezza delle questioni trattate e delle informazioni ottenute nel corso del rapporto professionale, anche offrendo servizi di domiciliazione per le aziende e di archiviazione dei documenti societari, idonei a garantire la massima riservatezza e sicurezza, mediante anche una particolare metodologia di archiviazione e conservazione sostitutiva e un’archiviazione cartacea automatizzata, garantita da sistemi di antintrusione e restrittive policy di accesso.

Indipendenza,
riservatezza e rispetto

I professionisti dello Studio Croci svolgono l’attività professionale garantendo la propria indipendenza e nel rispetto dei principi deontologici di riferimento, riconoscendosi nei valori della coscienza etica e sociale, nel rispetto reciproco delle individualità intellettuali e nella consapevolezza delle proprie responsabilità professionali e sociali. I professionisti e collaboratori, nell’espletamento degli incarichi, assicurano la massima
riservatezza in relazione alle questioni trattate ed alle informazioni di cui vengono a conoscenza nell’intero corso del rapporto professionale, questo grazie, anche, ad un particolare servizio di archiviazione cartacea della documentazione.
L’obiettivo è quello di fare della conoscenza tecnica uno strumento per creare un valore aggiunto per garantire la soddisfazione di tutti gli interlocutori dello Studio.

Vuoi una consulenza?
Scrivici, ti risponderemo al più presto per fissare un'appuntamento.